Corso di doppiaggio con Roberto Chevalier

03 Lug Corso di doppiaggio con Roberto Chevalier

Corso di doppiaggio cinematografico per principianti con Roberto Chevalier

dal 13 ottobre al 18 dicembre 2017

35 lezioni per un totale di 105 ore di cui 42 in sala di doppiaggio con il M° Roberto Chevalier.

Per partecipare al corso è prevista una selezione con colloquio motivazionale e lettura di un brano a scelta del candidato, svolta a valutare l’assenza di gravi problemi di fonazione e l’attitudine al mestiere di doppiatore.

Al termine di corso verrà rilasciato dal M° Chevalier attestato di frequenza.

Roberto Chevalier è uno dei più importanti doppiatori italiani. E’ la voce italiana di attori come Tom Hanks, Tom Cruise, James Woods, Andy Garcia, John Travolta, David Bowie, Dennis Quaid, Sting, Jeremy Northam, Eric Bogosian. Inoltre è attore di cinema, televisione e teatro, con una carriera ultra quarantennale , direttore di doppiaggio e dialoghista di numerosi film tra cui: “Moulin Rouge”, “The Guardian”, “Transamerica”, “Juno”, “La Cena dei cretini”, “The Illusionist”, “L’apparenza inganna”, “Giovanna la pazza”, “Bulworth”, “Blade”, “Getting to know you”, “La comunidad”, “Brother”, “Taxxi 2”, etc. 

Il corso si svolge presso “Marco Versari Produzioni Audio-Video”, Via Masetti, 27/a Forlì

in Sala di Registrazione Professionale, con sistema di registrazione Pro-Tools HD 3 accel, microfono Neumann u87ai, e cuffie AKG Studio e Beyerdynamic DT 770M con volumi separabili.

Informazioni e iscrizioni : 328 6720194 info@versariaudio.com

max 12 iscritti